1

LAURA FERRO

Posted by tismari on 22 Luglio 2013 in Voi |

Presentazione di “Si nasce, si cresce, si muore… e nel frattempo si vive”

Katherine, moderna Don Chisciotte, è cresciuta lottando da sola contro i mulini a vento, senza mai arrendersi e montando a cavallo ad ogni caduta.Il destino però le cambia la vita. Una interruzione volontaria di gravidanza la costringe a chiedere aiuto e si trova a dover affrontare tutti i fantasmi del suo passato per cercare di superare un dolore mai provato prima. Talmente intenso da anestetizzarle il cuore.
***
Sono in attesa di leggere questo libro, conosco l’autrice e sono molto curiosa di scoprire le mie emozioni leggendo queste pagine, trovate tutte le informazioni necessarie digitando il titolo su google, buona lettura a tutti. M.T.

1 Comment

  • Vanny ha detto:

    Sì ho letto il libro ed è senz’altro un libro da leggere… Incredibile la storia di Catherine che tenta di ricostruire la sua vita in una nuova dimensione privata facendo emergere un dramma, mai borioso e che riflette su come la vita cambi e plasmi ogni individuo. Da quel giorno niente sarà più come prima..
    Un testo introspettivo e rivelatore in cui l’autrice osserva e guida il cammino di una donna che è ormai giunta all’ora della verità. Capitoli selezionati bene con un filo logico presente ed emozionante. Bellissimo i miei complimenti a Laura Ferro.

Lascia un commento

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.