CHE BELLA SORPRESA GLI EVENTI IN LIBRERIA INCROCIO QUARENGHI!

Posted by tismari on 7 Maggio 2018 in Appuntamenti, Leggo, rifletto e pubblico |

Questo fine settimana ho avuto la possibilità di partecipare a due eventi, molto interessanti, tenuti in libreria in via Quarenghi a Bergamo. Devo, umilmente, chiedere scusa in quanto è la prima volta che partecipo ad eventi organizzati da questa libreria… ahimè! Cercherò di non mancare ai prossimi, prometto!
Venerdì 4 la bravissima giornalista Agata Finocchiaro, l’autrice Viviana Cialone e il graphic designer Ottavio Cialone hanno presentato il libro per bambini (non solo) “PINELLO DUE ALI E UN SOGNO” edito dalla Erickson Live
“Un libro che vuole portare alla luce un’educazione alle emozioni per i più piccoli in un mondo che corre velocissimo e nel quale non si trova più il tempo per le cose semplici… Pinello rappresenta la determinazione per raggiungere gli obiettivi importanti della vita, l’amore e il rispetto per gli adulti, l’amicizia e fratellanza anche nei confronti di chi è diverso dalla sua specie”. Libro che, sicuramente, leggerò a mia figlia.

Sabato 5 c’è stata l’inaugurazione della mostra “L’OROLOGIO”, edito dalla Logos edizioni, il nuovo albo scritto e illustrato da Antonio Bonanno, del quale adoro l’eleganza nel tratteggio a china, Antonio Bonanno, secondo il mio modestissimo parere, ha la capacità di farti sognare ad occhi aperti trasportandoti, con le sue opere, in un’atmosfera vittoriana… mi permetto di consigliare a tutti voi di partecipare alla sua prossima mostra, non ve ne pentirete!

COMPLIMENTI ALLA LIBRERIA INCROCIO QUARENGHI, RESTO IN ATTESA DEI PROSSIMI EVENTI!

Tag:, , , , , , ,

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.