PROPOSTA PER I NOSTRI POLITICI CHE TANTO SI DISPERANO PER NOI…

Posted by tismari on 6 Novembre 2020 in Leggo, rifletto e pubblico |

Ciao a tutti voi amici del blog, oggi non proporrò nessun video e non scriverò di nessun evento culturale, oggi vorrei parlarvi di un problema che mi affligge da giorni.

Chi mi conosce sa che, spesso e volentieri, vado a letto dopo le 22.30 dopo che Alice ha finito di raccontarmi la storiella della buonanotte, di conseguenza ho modo di accendere la tv proprio dopo tale ora.

Ebbene credetemi è un dolore per me sentire in tutte le reti, pubbliche e private, i nostri tanto amati politici che litigano per noi, urlano, si accusano, si indignano e solo per noi! I politici di destra accusano quelli di sinistra, quelli di sinistra accusano quelli di destra, quelli del centro a volte accusano quelli di destra e a volte quelli di sinistra, insomma, un dolore!!!

Ho deciso, in quanto loro datrice di lavoro, di fare qualcosa per non farli più litigare, è un momento difficile, insomma, voglio aiutarli a non soffrire più per noi!

Premessa: La Costituzione italiana prevede un totale di 945 parlamentari (630 deputati e 315 senatori). A questi vanno aggiunti i senatori a vita (al massimo 5) e i senatori di diritto a vita, cioè i Presidenti emeriti della Repubblica.

Questa la mia proposta: Propongo ad ogni parlamentare di donare il 10% dello stipendio mensile a Comuni di loro scelta a favore di pagamenti bollette, affitti e spesa alimentare per famiglie bisognose e/o disoccupati, per mesi 6, prorogabili per altri 6. Causale: donazione in denaro volontaria per famiglie bisognose.

Ovviamente, proprio per mancanza di fiducia nei loro confronti, il tutto comprovato da fotocopie bonifici da rendere disponibili presso i Comuni che potranno beneficiare di queste donazioni e a disposizione, per presa visione, dei cittadini.

Certa di aver fatto cosa gradita, e speranzosa di non vedervi più litigare per noi in tv, porgo cari saluti a tutti. Uniti ce la faremo!!!

Copyright © 2013-2020 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.