“Marcello Piacentini e la sua storia a Bergamo”

Posted by tismari on 6 Dicembre 2019 in Appuntamenti, Voi |

Ciao a tutti,

Sabato 30 novembre in Piazzetta Piave a Bergamo “Branca Leon”, nelle persone di Milena Paris, Fabiano Facchetti e Stefano Maestrelli, hanno rappresentato, su richiesta di Immobiliare Della Fiera e con la collaborazione di Tmedia Digital, “Marcello Piacentini e la sua storia a Bergamo”.

Devo ammettere che è stata un’esperienza impegnativa ed interessante, poco sappiamo sulla vita di Marcello Piacentini e questo lavoro ci ha permesso di conoscerlo un po di più.

Architetto impegnato nel ventennio fascista ha contribuito alla trasformazione della Città di Bergamo rendendola più bella e pronta ad accogliere i turisti di oggi.

Siamo davvero orgogliosi di avere portato il teatro in piazza e, soprattutto, di averlo fatto utilizzando un copione, scritto da me, che parla di Piacentini.

Vi regalo questo assaggio, per realizzare questo video ho utilizzato video amatoriali e foto scattate dal pubblico, il risultato è un video creato da voi. Per quanto mi riguarda, un bel ricordo di un pomeriggio in pieno clima Natalizio.

Grazie a tutti.

Tag:, , , , , , , ,

Copyright © 2013-2020 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.