DUE CHIACCHIERE CON TATA FRANCESCA – SOS TATA.

Posted by tismari on 8 Maggio 2019 in Le mie interviste improbabili |

Ho avuto il piacere di incontrare Francesca Valla in un bar di Bergamo e, ovviamente, ne ho approfittato per due chiacchiere. Mi piacerebbe avere una seconda occasione con Lei per parlarvi del nuovo libro…

La bergamasca d’adozione Francesca Valla è in libreria con «Libera i talenti del tuo bambino», edito da Sperling & Kupfer, un inno alla bellezza dell’infanzia e al valore irripetibile di ciascun bambino: «Dentro ognuno di noi ci sono uno o più talenti.

«Questo libro nasce perché credo nei bambini: sono la mia fonte di ispirazione, di crescita. Grazie a loro, ogni giorno capisco cosa fare per educarli nella mia professione di insegnante. Attraverso la mia vita con loro ho capito cosa significa essere unici». La bergamasca d’adozione Francesca Valla è in libreria con «Libera i talenti del tuo bambino», edito da Sperling & Kupfer, un inno alla bellezza dell’infanzia e al valore irripetibile di ciascun bambino: «Dentro ognuno di noi ci sono uno o più talenti. Sempre unici e speciali, perché ogni bambino è diverso e irripetibile. Pieno di risorse e doti, ma anche di fatiche e zone d’ombra da esplorare: la famiglia, così come il mondo dell’educazione, devono partire da qui».

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.