CON BARBARA E NADIA UN “VORTICE” DI EMOZIONI!

Posted by tismari on 10 Aprile 2021 in Leggo, rifletto e pubblico, Voi |

Ciao a tutti, nel mese di Gennaio, ho proposto a Barbara e Nadia di scrivere con me un racconto per ragazzi con l’obiettivo di partecipare ad un concorso… questo il risultato:

“Cinque cugini un’avventura straordinaria vissuta in un periodo particolare che ha colpito l’Italia e il mondo intero. La pandemia ha lasciato un segno indelebile nelle nostre vite, la città di Bergamo ha pagato un prezzo altissimo.

“Vortice” vuole essere un momento di evasione dalla realtà, un mix tra i film “Jumanji” e “I Goonies”, l’amicizia era, è e sarà un valore importante per ognuno di noi, la condivisione è una delle soluzioni ai problemi, nessuno di noi è solo e insieme tutto si può superare. Un gioco che unisce e separa, un’avventura che eccita e spaventa ma che bisogna vivere insieme! Tutto questo è “Vortice”.

Marisa Tisti, agente in attività finanziaria è una blogger, scrive copioni teatrali amatoriali, canzoni per bambini e storie per ragazzi. Barbara De Santi, insegnante, volto noto del programma di canale 5 “Uomini & Donne”, scrittrice. Nadia Calafati  Make Up Designer con la passione per la pittura. Insieme per “Vortice” “.

Grazie di cuore a Barbara e Nadia che hanno deciso di accompagnarmi in questa nuova avventura!







Tag:, , , , , , ,

Copyright © 2013-2021 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.