CAPODANNO A TENERIFE – AVVENTURA CON IL SOTTOMARINO

Posted by tismari on 13 Gennaio 2020 in Viaggi |

Tenerife è la più grande delle isole spagnole che si trovano al largo della costa occidentale dell’Africa, le Canarie. L’isola è dominata dal picco più alto della Spagna: il monte Teide, un vulcano dormiente. È forse maggiormente conosciuta per il Carnaval de Santa Cruz, che si tiene prima della Quaresima ed è caratterizzato da sfilate, musica, danze e costumi variopinti. L’isola offre anche numerose spiagge di sabbia dorata o nera, e resort come Los Cristianos e Playa de las Américas.

SUBMARINESAFARIS

I nostri sottomarini si chiamano Sub Fun Tres – Lanzarote e Sub Fun Cinco – Tenerife . Sono stati progettati e costruiti appositamente per l’industria turistica sottomarina. Ogni sottomarino è costruito secondo una specifica molto elevata e costa oltre 3 milioni di euro ciascuno. Sono progettati per la sicurezza e il comfort totale in modo che i nostri passeggeri possano godere appieno della loro esperienza di immersione. La cabina è spaziosa ed è mantenuta in condizioni atmosferiche normali, quindi le donne in gravidanza, i malati di cuore e le persone con problemi alle orecchie non saranno interessati in alcun modo.

Tra le due operazioni abbiamo effettuato oltre 30.000 immersioni portando quasi un milione di ospiti nelle acque inesplorate dell’Oceano Atlantico.

Quindi vieni e unisciti a noi nella tua personale esperienza subacquea.

Tag:, ,

Copyright © 2013-2022 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.