“CIRQUE DU SOLEIL” PER EXPO 2015

Posted by tismari on 9 Aprile 2015 in Appuntamenti, Leggo, rifletto e pubblico |

“Allavita!”: questo è l’evocativo titolo della nuova produzione esclusiva che sarà presentata durante l’Expo e che vedrà la partecipazione di oltre 50 artisti italiani e internazionali. Una performance appositamente creata per L’Esposizione Universale di Milano 2015 che sarà il palcoscenico unico degli spettacoli in cartellone dal 6 maggio al 23 agosto 2015, nella suggestiva cornice dell’Open Air Theatre.

“Siamo orgogliosi di aver scelto il Cirque Du Soleil per rappresentare l’universalità del pubblico che visiterà Expo Milano 2015. Il Cirque Du Soleil è una delle compagnie artistiche più conosciute a livello internazionale e realizza spettacoli che sono concepiti come un unicum”, ha dichiarato Giuseppe Sala, Commissario unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 e amministratore delegato della società Expo 2015. “Il Cirque Du Soleil si prefigge di evocare costantemente l’irreale, richiamare i sensi e suscitare le emozioni di persone provenienti da tutto il mondo, utilizzando linguaggi universali fruibili da chiunque”.

Allavita! ci fa scoprire i venti che ci sostentano e le radici che uniscono la nostra famiglia internazionale. È un invito a nutrire le nostre vite di piacere, entusiasmo e passione.

GRAZIE MICHAEL PER L’INFORMAZIONE!!!

Che spettacolo!

Tag:, , ,

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.