3

“le amiche del cuore” Joinville – Brasile

Posted by tismari on 2 Aprile 2015 in Appuntamenti, Leggo, rifletto e pubblico |

Ecco un breve filmato inviatomi da Rosemeri, si tratta della rappresentazione de “Le amiche del cuore” portata in scena in occasione della settimana della lingua italiana nel mondo.
Joinville – Brasile.
Grazie ragazzi!!!

Tag:, , , , , ,

3 Comments

  • tismari ha detto:

    Grazie Mirela, avete il permesso ovviamente, mi raccomando, tenetemi aggiornata e mandatemi foto e video così vi inserisco nel blog! Grazie e buon divertimento!

  • mirela ha detto:

    Che bello vedere una rappresentazione di questa commedia che abbiamo letto oggi in classe con gli allievi dell’ italiano lingua seconda. Abbiamo deciso di metterla in scena. Con il permesso dell’autrice ovviamente. 🙂

  • rosemeri ha detto:

    Ringrazio alla cara Marisa tutta la simpatia e disponibilità a noi dedicata! Siamo un gruppo (se ci possiamo nominare così) di teatro amatoriale che lo utilizza come risorsa didattica, affinché la nostra comunità sia inserita nella cultura italiana senza un filtro! I pezzi di Marisa sono addirittura speciali, perché lei crea questa caricatura del nostro comportamento quotidiano, rendendo così la trama divertente e affascinante! Grazie infinite Marisa!!

Comments are closed. Would you like to contact the author directly?

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.