L’ALLEGRO CHIRURGO S.O.S CUCCIOLO (video esperimento n.3).

Posted by tismari on 26 Luglio 2022 in Appuntamenti, Leggo, rifletto e pubblico |

Ciao amici carissimi del blog, vi ricordate i nostri video esperimenti? Sono iniziati con Lucy, vi rinfresco la memoria…


Questa mattina Alice ha chiesto a me e Massi come fare rispondere ai comandi vocali Lucy, scusate, Lucy è il cagnolino interattivo che le ha portato Santa Lucia. Ovviamente abbiamo buttato la scatola e le istruzioni! Quindi?
Che problema c’è… accendi il pc e cerca su google! E così abbiamo fatto… cosa?! Non potevo credere ai miei occhi, ci sono almeno tre video pubblicati da privati che ti spiegano come utilizzare Lucy e, davvero da non credere, questi video girati in casa in maniera amatoriale hanno da 11.000 a 15.000 visualizzazioni, è tutto vero, verificate!
Da questa, per me sconvolgente, realtà è partito tutto…
Voglio provarci anche io! Prossimamente pubblicherò un video che vedrà come protagonista la cagnolina Lucy e attenderò le visualizzazioni… devo capire se ci sono trucchi!
A presto!!! “

Bene, dopo LUCY CAGNOLINA INTERATTIVA e UN POMERIGGIO CON BARBIE E LE SUE SORELLE… ecco a voi L’ALLEGRO CHIRURGO S.O.S. CUCCIOLO… Vediamo cosa succede, come sempre vi terrò aggiornati!!!

Tag:, , , , ,

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.