CHI PREPARA L’ALBERO DI NATALE PRIMA… E’ PIU’ FELICE!!!

Posted by tismari on 25 Novembre 2020 in Leggo, rifletto e pubblico, Voi |

Finalmente lo dice anche la scienza: chi fa l’albero di Natale in anticipo è più felice. Per anni noi che già ottobre iniziamo, senza farci troppo notare, a cantare le canzoncine di Natale e rovistare tra gli addobbi Natalizi ci siamo sentiti quelli “strani”. Quelli a cui veniva detto: «Ma non ti sembra di esagerare? manca ancora un mese a Natale!». E invece no, amici miei, noi siamo felici. E molto.

Lo ribadisce la scienza. Lo psicologo Steve McKeown, fondatore della McKeown Clinic, ha spiegato che «immergersi nell’atmosfera del Natale fa mantenere i contatti con il bambino che è in noi». A noi appassionati di luci colorate, renne, palline di ogni colore e tradizione, ci frega la nostalgia. «Benché possa esserci una percentuale di ragioni sintomatiche per cui qualcuno voglia ossessivamente addobbare casa in anticipo, nella maggior parte dei casi si tratta di motivazioni nostalgiche o per resuscitare la magia del Natale». Cosa c’è di male? Il Natale è bello, ci fa stare bene e anzi, di questi tempi, non è mai abbastanza.

Ecco allora foto gallery di vip che, con un mese di anticipo, hanno preparato l’albero di Natale, vip? Ragazzi ve la devo dire tutta… la mia amica Malory vi ha battuti tutti sul tempo, ha preparato l’albero prima di voi e che albero!!! Brava Malory ma… quanto sei felice?!!! Malory 1 vip 0…

https://www.ilgiorno.it/foto/natale-vip-1.5743147?nocache=1606733859511

CLICCA IL LINK PER VEDERE CHI SONO I VIP CHE HANNO PREPARATO L’ALBERO DI NATALE IN ANTICIPO…

Tag:, , , , , , ,

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.