QUALI SENTIMENTI PUO’ SCATENARE UNA FOTO?

Posted by tismari on 5 Luglio 2019 in Leggo, rifletto e pubblico, Voi |

Quali sentimenti può scatenare una foto?”

Questa è la domanda che mi sto ponendo in questi giorni, vi spiego il perchè. Chi mi conosce sa che sono abituata a dire sempre, con garbo facendo attenzione a non offendere, quello che penso.

Vedrò di fare la stessa cosa in questo momento.

Nel mese di Maggio ho avuto modo di ricontattare una vecchia conoscenza, la fotomodella Pamela Rota, ci siamo riviste dopo quasi vent’anni e abbiamo trascorso un paio d’ore insieme al “Rota Fashion and Design Outlet”a Desenzano.

In quell’occasione ho avuto modo di parlare con Barbara De Santi del trono over di Uomini & Donne, chiedo scusa e ammetto la mia ignoranza, non ho mai visto il programma anche a causa di orari di lavoro, ebbene, ho parlato con una donna simpatica, disponibile molto lontana dalla persona descritta su internet…ovviamente, una volta tornata a casa, ho navigato su internet e “preso informazioni”. Abbiamo reciprocamente deciso di continuare a sentirci e collaborare… non posso anticipare nulla.

Da circa tre giorni il putiferio su internet! Barbara De Santi ha pubblicato una foto hot su instagram, il delirio!!! Attacchi e critiche da parte di tutti, per prima una blogger famosa, Deianira Marzano, devo chiedere di nuovo scusa, non conosco nemmeno lei! Devo smetterla di lavorare e occuparmi più di gossip!!! La domanda è: Perché? Perché tutta questa voglia di attaccare? L’unica cosa che a me può fare rabbia (Barbara scusa!) è il suo fondoschiena! Magari!!!

Cosa toglie a me una foto hot di Barbara De Santi? Tutti i giorni vediamo foto di donne e uomini senza veli, quale è il problema? L’età? Ma saranno fatti suoi, no? Appare ridicola? Ma saranno fatti suoi, no? Guadagna like pubblicando foto mezza nuda? Ma saranno fatti suoi, no?

Insomma, in questi giorni abbiamo sofferto il caldo, abbiamo subito temporali improvvisi, i nostri politici fanno i capricci… c’è davvero altro di cui parlare, su Deianira Marzano prendi la vita con più leggerezza e goditi l’estate!

Ecco un articolo interessante che vi invito a leggere…

“Sono oltre 6 milioni e 300 mila e rappresentano oltre il 27% dell’intera popolazione. Le italiane di età compresa fra i 45 e 60 anni hanno un peso importante nel nostro Paese, e non solo come numero. Hanno un ruolo attivo nella società: sono lavoratrici, madri, mogli. Rappresentano la generazione delle baby boomers, e le più grandi di età hanno vissuto da protagoniste i grandi cambiamenti degli anni Settanta. E oggi hanno una vita ricca di attività e interessi”.

Tag:, , , , , , , ,

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.